Hai dubbi? Siamo qua per risolverli 😁
Puoi acquistare i nostri prodotti direttamente sul sito. Seleziona i prodotti che desideri, aggiungili al carrello e procedi con il pagamento scegliendo la modalità preferita tra carta di credito, debito, PayPal o Google Pay.
Sì, la registrazione è necessaria per completare l'acquisto e permette di tracciare i tuoi ordini.
Sì, riceverai un’e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine dopo il pagamento.
Se hai commesso un errore nell’ordine, contattaci il prima possibile all’indirizzo info@matrimia.it. Se l'ordine non è ancora stato spedito, faremo il possibile per aiutarti.
Accettiamo pagamenti con carta di credito, carta di debito, PayPal e Google Pay.
Sì, utilizziamo sistemi di pagamento sicuri e non memorizziamo i dati della tua carta.
I prezzi possono subire variazioni nel tempo, ma l’importo che pagherai sarà quello indicato al momento dell’acquisto.
Se hai commesso un errore nell’ordine, contattaci il prima possibile all’indirizzo info@matrimia.it. Se l'ordine non è ancora stato spedito, faremo il possibile per aiutarti.
Spediamo il lunedì e il mercoledì. Gli ordini ricevuti tra il venerdì dopo le 19:00 e il martedì entro le 19:00 vengono spediti il mercoledì. Gli ordini ricevuti dopo le 19:00 del martedì e fino alle 19:00 del venerdì vengono spediti il lunedì successivo.
Le spese di spedizione variano in base alla destinazione e sono indicate prima di completare l’acquisto.Per ordini superiori a 30€, la spedizione è gratuita.
Sì, riceverai un link di tracciamento via e-mail una volta che il tuo ordine sarà stato spedito.
Hai diritto di recesso entro14 giorni dalla ricezione del prodotto, purché non sia stato aperto, utilizzato o danneggiato.
Non possono essere restituiti prodotti sigillati che sono stati aperti per motivi igienici e prodotti che rischiano di deteriorarsi rapidamente.
Scrivici ainfo@matrimia.itentro 14 giorni dalla ricezione del prodotto e segui le istruzioni che ti forniremo.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Dopo aver ricevuto e verificato il reso, il rimborso sarà emesso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
I nostri prodotti sono frutto di ricette artigianali e vengono realizzati con cura in un laboratorio a Catania, Sicilia.
Puoi scriverci all’indirizzo info@matrimia.it per qualsiasi domanda o segnalazione.