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Posso pagare alla consegna?

Al momento questo tipo di pagamento non è supportato. Se vuoi pagare in contrassegno faccelo sapere a info@matrimia.it

Un prodotto mi è arrivato in condizioni non ottimali, cosa posso fare?

Abbiamo una cura estrema della preparazione dei nostri pacchi.

Ma siamo onesti, può sempre accadere qualcosa.

I corrieri (non ne facciamo una colpa) sono sempre di fretta e i pacchi vengono letteralmente lanciati a volte. Questo, anche se molto raramente, può danneggiare qualcosa. Nel caso, ci dispiace davvero tanto.

Ma siamo prontissimi per rimediare e risolvere nel più breve tempo possibile il problema.

COSA FARE

Se capita, scrivici all’indirizzo info@matrimia.it spiegandoci l’accaduto e inviadoci foto se possibile del danno, il nostro team Assistenza interverrà prontamente.

Lo sappiamo, è sempre una scocciatura. Sono cose che speriamo non accadano mai, ma che possono sempre accadere. Noi faremo di tutto per farti tornare il sorriso quanto prima, promesso.

Voglio vedere i miei ordini nel mio account, come faccio?

Per vedere gli ordini del tuo account, se sei registrato ti basta salire su matrimia.it/account.

Qualora tu non sia già registrato, dovrai registrati sempre al link matrimia.it/account.

In che giorni della settimana spedite?

Come policy aziendale spediamo solo 2 giorni specifici della settimana. Il Martedì e il Giovedì.

Si può avere la spedizione gratuita?

Potrai ottenere spedizione gratuita quando arriverai all’interno del carrello con spesa maggiore o uguale a 60€.

In quanto tempo arriva il pacco (italia)?

La spedizione in Italia tramite GLS o Poste, prevede 2 giorni lavorativi di consegna, alla quale aggiungersi 2 giorni di processione d’ordine. In 4 giorni lavorativi riceverai il tuo pacco.

Quali sono le zone speciali di spedizione (italia)?

Viene calcolata una tarrifa diversa per: Sardegna,Sicilia, Elba

I vostri prodotti sono adatti ad allergici e intolleranti?

Puoi verificare allergeni ed eventuali contaminazioni di produzione dei nostri prodotti nelle rispettive pagine informative. Se hai dubbi sulla possibilità di consumare o meno un particolare prodotto, rivolgiti al tuo medico

Il mio ordine è stato danneggiato. Cosa posso fare?

Abbiamo una cura estrema della preparazione dei nostri pacchi.

Ma siamo onesti, può sempre accadere qualcosa.

I corrieri (non ne facciamo una colpa) sono sempre di fretta e i pacchi vengono letteralmente lanciati a volte. Questo, anche se molto raramente, può danneggiare qualcosa. Nel caso, ci dispiace davvero tanto.

Ma siamo prontissimi per rimediare e risolvere nel più breve tempo possibile il problema.

COSA FARE

Se capita, scrivici all’indirizzo info@matrimia.it spiegandoci l’accaduto e inviadoci foto se possibile del danno, il nostro team Assistenza interverrà prontamente.

Lo sappiamo, è sempre una scocciatura. Sono cose che speriamo non accadano mai, ma che possono sempre accadere. Noi faremo di tutto per farti tornare il sorriso quanto prima, promesso.

Ho ricevuto un ordine incompleto o del tutto errato oppure un articolo non richiesto. Come posso fare?

In fondo siamo tutti esseri umani, no? Purtroppo gli errori capitano. Per questo ci teniamo a darti una mano per risolvere il problema. Scrivici a info@matrimia.it Ti aiuteremo più che volentieri!