Al momento questo tipo di pagamento non è supportato. Se vuoi pagare in contrassegno faccelo sapere a info@matrimia.it
Abbiamo una cura estrema della preparazione dei nostri pacchi.
Ma siamo onesti, può sempre accadere qualcosa.
I corrieri (non ne facciamo una colpa) sono sempre di fretta e i pacchi vengono letteralmente lanciati a volte. Questo, anche se molto raramente, può danneggiare qualcosa. Nel caso, ci dispiace davvero tanto.
Ma siamo prontissimi per rimediare e risolvere nel più breve tempo possibile il problema.
COSA FARE
Se capita, scrivici all’indirizzo info@matrimia.it spiegandoci l’accaduto e inviadoci foto se possibile del danno, il nostro team Assistenza interverrà prontamente.
Lo sappiamo, è sempre una scocciatura. Sono cose che speriamo non accadano mai, ma che possono sempre accadere. Noi faremo di tutto per farti tornare il sorriso quanto prima, promesso.
Per vedere gli ordini del tuo account, se sei registrato ti basta salire su matrimia.it/account.
Qualora tu non sia già registrato, dovrai registrati sempre al link matrimia.it/account.
Come policy aziendale spediamo solo 2 giorni specifici della settimana. Il Martedì e il Giovedì.
Potrai ottenere spedizione gratuita quando arriverai all’interno del carrello con spesa maggiore o uguale a 60€.
La spedizione in Italia tramite GLS o Poste, prevede 2 giorni lavorativi di consegna, alla quale aggiungersi 2 giorni di processione d’ordine. In 4 giorni lavorativi riceverai il tuo pacco.
Viene calcolata una tarrifa diversa per: Sardegna,Sicilia, Elba
Puoi verificare allergeni ed eventuali contaminazioni di produzione dei nostri prodotti nelle rispettive pagine informative. Se hai dubbi sulla possibilità di consumare o meno un particolare prodotto, rivolgiti al tuo medico
Abbiamo una cura estrema della preparazione dei nostri pacchi.
Ma siamo onesti, può sempre accadere qualcosa.
I corrieri (non ne facciamo una colpa) sono sempre di fretta e i pacchi vengono letteralmente lanciati a volte. Questo, anche se molto raramente, può danneggiare qualcosa. Nel caso, ci dispiace davvero tanto.
Ma siamo prontissimi per rimediare e risolvere nel più breve tempo possibile il problema.
COSA FARE
Se capita, scrivici all’indirizzo info@matrimia.it spiegandoci l’accaduto e inviadoci foto se possibile del danno, il nostro team Assistenza interverrà prontamente.
Lo sappiamo, è sempre una scocciatura. Sono cose che speriamo non accadano mai, ma che possono sempre accadere. Noi faremo di tutto per farti tornare il sorriso quanto prima, promesso.
In fondo siamo tutti esseri umani, no? Purtroppo gli errori capitano. Per questo ci teniamo a darti una mano per risolvere il problema. Scrivici a info@matrimia.it Ti aiuteremo più che volentieri!